b0e6cdaeb1 nel momento in cui questo film è stato realizzato, è stato bello per noi & quot; marmocchi militari. & quot; uno dei nostri era in questo film (in realtà, due). ma comunque, sono andato a scuola in una base militare a Stoccarda, in Germania, con josh morrell e ray kaselonis. il mio gruppo di amici pensava che fossimo così carini perché siamo andati a vedere il film in tedesco (in realtà, è stato piuttosto sorprendente che un gruppo di ragazzi delle medie potessero effettivamente capire cosa stavano dicendo in tedesco). è nostalgico vederlo di nuovo ma non riesco a credere quanto sia pazzo! tuttavia, questo film è un pezzo della nostra eredità come marmocchi militari nelle caserme di Robinson. sarebbe bello sapere dove sono adesso questi ragazzi … L'unica cosa che posso dire di questo film è I LOVE IT, anche se è degli anni '80 gli effetti speciali sono stati fantastici. La recitazione non era la forma migliore che avrei dovuto essere d'accordo, ma molto è stato soprannominato per cambiare molte parole che non erano nella sceneggiatura. Joshua Morrell ha interpretato Joey molto bene per 9 anni ed è stato un po 'emotivo a volte nel film, il manichino di Ventrilliquist mi ha spaventato quando ero un bambino ma questo è solo me, ma quando lo vedi vicino è spaventoso ma adoro il L'effetto di Star Wars nel film è il motivo per cui l'ho dato 10/10. Riesco a vederlo ancora e ancora e ad annoiarmi, la trama è stata perfetta anche per la musica inquietante. Il mio unico punto di vista su questo film deve essere strabiliante e il bordo della sedia, la maggior parte degli spettatori potrebbe non piacergli, ma questa è la loro opinione su di esso - la mia opinione è guardarlo e vedere di persona se non l'hai visto, divertiti. abbastanza mansueto e innocuo e un po 'di routine ma ha buoni effetti visivi decenti ed è ben fatto e piacevole è per lo più destinato ai bambini, questo è uno spreco di tempo decente che vale la pena dare un'occhiata ** 1/2 su 5 & Quot; Joey & quot; è una coproduzione americana / Germania occidentale del 1985 e la lingua è tedesca. Questo film ha avuto il suo 30 ° anniversario l'anno scorso. Il regista e uno degli sceneggiatori è Roland Emmerich, che è ancora un nome molto famoso a Hollywood in questi giorni e questo film di 95 minuti che abbiamo qui è dai suoi primi giorni come regista di circa 30 anni. La premessa e l'idea in questo film in realtà non sono male Un ragazzo piange per la morte di suo padre, ma in qualche modo continua a essere in grado di parlare con lui. la ragione è una strana creatura demoniaca sotto forma di un manichino (con un passato molto scuro). E se questo non è già abbastanza per 1,5 ore, qui c'è più sovrannaturale in termini di tutti i tipi di giocattoli che riescono a continuare a camminare e ad agire da soli. <br/> <br/> Il vero problema qui è che questo film è fondamentalmente nient'altro che un collage messo insieme da frammenti (in termini di trama e carattere) che sono stati utilizzati in film di grande successo dei 10 anni precedenti alla pubblicazione di questo film. Ed è per questo che sostanzialmente non lo chiamerei più di una copia, ma non di un film, ma di una mezza dozzina. Manca completamente la creatività e l'unicità e se è vero che c'è un film a cui non è associato nessun genio individuale, allora è questo. Ovviamente, ogni regista è in qualche modo ispirato alla sua creatività dalle opere di altri artisti, ma qui sembra che non abbia alcuna nota individuale allegata. La cosa buona è che almeno potresti forse godertela un po 'se non sei consapevole o non hai visto i film che questo mix di fantasy, horror e film per famiglie sta copiando senza vergogna. Non ho mai pensato che Emmerich fosse il regista più creativo e purtroppo questo lavoro qui conferma questa teoria. Non c'è davvero molto da dire sul cast qui perché non ci sono grandi nomi legati a questo film. L'attore principale Joshua Morrell, che interpreta il personaggio del titolo, non è mai apparso in un altro film prima o dopo e forse questa è stata una buona decisione dato che non è molto bravo qui. Ma nemmeno i giocatori di supporto. Tutto sommato, questo è stato un film mediocre nella migliore delle ipotesi e gli ho dato un pollice in giù. Vale la pena vedere solo per i più grandi amanti di fantasy / horror, ma di nuovo questi potrebbero essere quelli che più lo disprezzano. Guarda qualcos'altro, invece. Avevo l'abitudine di affittare questo film quando ero un bambino più e più volte, con quella compulsione dei bambini piccoli, di guardare qualcosa 500 volte fino a quando non hanno imparato tutti i dialoghi. Ricordo che mi ha spaventato a morte, non importa quante volte l'ho visto. Avevo 7 o 8 anni. Era sulla soglia della mia tolleranza all'orrore. È stato emozionante rivederlo con tutti i tuoi amici. L'ho visto molti anni prima e aveva perso tutto il suo incantesimo. È francamente, molto spazzatura. Tuttavia, ha quel qualcosa che ipnotizza i bambini piccoli, qualunque cosa sia. Probabilmente non è un risultato del suo direttore, ma un sottoprodotto fortuito.
wienosuabe Admin replied
349 weeks ago