wienosuabe Admin replied

348 weeks ago

Left Behind - La Profezia

Show Spoiler

374e6bdcca Perché hai sprecato il mio tempo con Nicolas Cage, questo … sciocchezze da alleluia fatte in casa .. Non posso credere che abbia persino superato i 3/10 di raiting su IMDb … Se hai intenzione di guardare questo film, è quasi meglio guardare al film wall for 130min … :( Ci sono così tante cose che non vanno in questo film … <br/> <br/> SPOILER ALERT INC !!!!: <br/> <br/> Chiunque abbia creduto in dio va in paradiso, perché tutti i bambini se ne sono andati? Perché hanno detto nel film, non era sufficiente essere cristiani … e hanno messo il dito contro tutte le altre religioni in questo film, musulmani speciali. .. Dicono che Allah è il dio sbagliato, ecco perché non vanno in paradiso … Ah bene, spero che gli sceneggiatori di questo film siano stati licenziati alla grande.
L'unica cosa che ha peggiorato questo film è stata la sua capacità di impedirmi di guardarlo fino alla fine dolorosa. Alla fine ho avuto una rivelazione della mia. Ora scriverò il mio film. Si tratta di un senzatetto che adotta un coniglio. La sua ambientazione è a Salt Lake City. Sarà un film intellettuale caratterizzato da argute conversazioni tra il coniglio e la persona senza fissa dimora mentre si avventurano nel deserto durante una gara di surf a San Diego. Lungo la strada il coniglietto deve fare abbastanza soldi per maneggiare la pan per l'ex-pizza uomo trasformato in senzatetto per entrare e vincere la competizione di surf in modo che possano andare in pensione a Maui con l'ex-coniuge del coniglio. Rimanete sintonizzati!!!!
Nic deve essere seriamente a corto di soldi o ha rinunciato a far parte di questa pessima impresa. <br/> <br/> È sceneggiato e si comporta come una recita scolastica. Ma almeno in una recita scolastica c'è il punto più alto in cui appare il tuo bambino. Qui non c'è un tale sollievo dato che la recitazione in legno offre dialoghi che in occasioni frequenti mi hanno fatto ridere (mentre un sollievo non vale la pena guardare le risate). <br/> <br/> Sono abbastanza vecchio da ricordare quando Nicholas Cage era un attore all'avanguardia con una carriera potenzialmente brillante davanti a lui. Il suo talento è stato dilapidato ed è appassito. Questo deve essere sicuramente il punto più basso della sua carriera (spero per il suo e per il nostro bene). <br/> <br/> Quindi si arriva al fatto che si tratta di un pezzo di propaganda cristiana. Per i non cristiani una visione morale monodimensionale piuttosto offensiva del mondo. <br/> Terribile! Terribile! Terribile!
So che sono un'altra persona che dice la stessa cosa, ma è la verità. Non ho davvero visto un film così brutto da molto tempo. Nicolas Cage deve aver avuto bisogno di un po 'di soldi e probabilmente hanno speso 1/2 del budget sul suo stipendio da solo. Recitare è così difficile che anche i ragazzi dei programmi teatrali delle scuole superiori avrebbero fatto un lavoro migliore. E per calmare tutti i cristiani, sono un cristiano e ho trovato la trama e il film in generale uno sforzo davvero scarso. SIAMO, ma questo è un film in 0/10. Il fatto che la storia suggerisca che coloro che sono rimasti dietro sono tutti cattivi e non degni della grazia di Dio e il cielo è semplicemente ridicolo e offensivo per coloro che non sono cristiani. L'intero scopo del film è quello di illustrare ciò che la Bibbia dice di fine dei giorni, ma non lo mostra come penso che fosse destinato a essere.
Il peggior film che ho visto. Prevedibile. Noioso. Recitazione in legno Trama di merda. Effetti economici. <br/> <br/> Un tentativo di un messaggio cristiano, che è stato così mal tenuto, mi ha fatto ridere. Se vuoi realizzare un film End of Days, vale la pena guardare. <br/> <br/> Nicolas Cage deve essere disperato per qualsiasi parte, perché altrimenti distruggeresti qualsiasi credibilità che ti era rimasta. Non guarderò un altro film in cui è in qualsiasi momento presto. <br/> <br/> L'unico momento in cui riscattare è stato quando il nano è stato sballottato. <br/> <br/> E il finale. Questa è lezione di scuola di cinema su come non finire un film. <br/> <br/> Non guardarlo.

Minutes to Midnite full movie kickass torrentErnest Penfold and the Half Price Wand download completo di film in italianoLuz De Sombra movie download in mp4Tijuaneros download di film mp4Download Il cavaliere del male full movie in italian dubbed in Mp4Zorawar movie mp4 downloadPhantom: Requiem for the Phantom film completo in italiano download gratuito hd 1080pLe avventure del giovane Indiana Jones scaricare filmdownload Episode 1.57Girl Power download

last edited 266 weeks ago by wienosuabe
Please log in to post a reply.