wienosuabe Admin replied

348 weeks ago

Colossal

Show Spoiler

374e6bdcca Iniziamo dicendo che l'anteprima sta mentendo. L'anteprima rende questo film divertente, beh, lascia che te lo dica, non lo è. Ci sono un paio di posti in cui ridi un po ', ma non così tanto. <br/> <br/> Il concept del film è davvero fantastico. Anche se all'inizio è un po 'confuso, il film ti mostra pezzo per pezzo, uno alla volta. <br/> <br/> Il film ha avuto un grande colpo di scena e non è andato come pensavo. Pensavo che Gloria e Oscar sarebbero stati insieme, ma ci vuole una svolta e loro combattono. <br/> <br/> Ho pensato che il personaggio di Oscar fosse ben congegnato. All'esterno sembra gentile e calmo, ma quando vedi com'è davvero, vuoi solo dargli un pugno sul naso. Ma alla fine, ottiene quello che stava chiedendo. <br/> <br/> Ho dato a questo film un 8/10 perché non è un film che vorrei normalmente, ma questo film è stato buono.
Odio davvero Rom-com, ma questo potrebbe essere stato guardato con il suo tocco speciale. Ma sicuramente trarrebbe beneficio da alcune modifiche. <br/> <br/> L'intero motivo per Gloria e l'evento di creazione di mostri di Oscar è stato così banale e stupido. Stavo pensando a una sorta di trauma che cambia la vita accaduto in quel parco. Ma la ragione terribilmente poco convincente per loro di aver condiviso una rottura psicotica è stata la decisione inspiegabile del ragazzo di calpestare il diorama delle ragazze, dopo averlo salvato. Patetico. <br/> <br/> Il modo in cui Oscar è diventato improvvisamente uno psicopatico geloso, stalking e che picchia le donne è stato davvero ridicolo. Succede troppo velocemente e senza alcuna spiegazione per la sua rapida discesa in un caso mentale irragionevolmente violento, sarcastico e controllante.Mi sono sentito come se il produttore fosse passato attraverso la prima metà del film e poi si è reso conto che dovevano concluderlo rapidamente. <br/> <br/> Non sto nemmeno andando a sezionare il "messaggio" dei film man mano che i concetti sono stati gestiti così inetto. <br/> <br/> Buona idea anche se malriposta. La regia e il CGI erano fantastici, e l'umorismo e la storia erano (solo) lì, ma i bit confusi che li univano rendono il finale in definitiva insoddisfacente. <br/> <br/> Mi piace Anne Hathaway ma in questo ruolo lei fa schifo giocando a ubriaco. Un altro film "quasi arrivato".
Non me l'aspettavo. Era un film unico. Adoro questi film, perché mi annoio della stessa vecchia azione, romanticismo, horror, thriller. Ma aveva un sacco di difetti. Era difficile liberarsene. Anche io pensavo senza quei difetti, non c'è nessuna storia da raccontare. Alla fine, l'intrattenimento e questo film lo hanno fornito senza logiche. Quindi metti da parte il tuo cervello adulto e divertiti come un bambino. <br/> <br/> Non avevo visto il teaser, il trailer e non avevo mai sentito la trama prima di provarlo. Sono andato e mi sono seduto, le parti iniziali non erano così impressionanti. Perché restituire la città natale è un comune cliché. Sebbene una volta la storia avesse preso una piega, il resto della narrazione cambiò completamente. Bene, la storia parla delle due città e ogni città si divide in una commedia nera e un tema disastroso. <br/> <br/> Una giovane donna disoccupata e alcolizzata ritorna città natale dopo la rottura con il suo fidanzato. Fa amicizia con un vecchio amico e ricomincia una nuova vita. Fino a quando non scoprirà che dall'altra parte del mondo, un mostro gigante sta distruggendo una città. Ancora una volta, scopre che lei ha qualcosa a che fare con quello. In seguito, come la sua risposta rimodella l'intero episodio è stata raccontata con una svolta alla fine. <br/> <br/> Anne Hathaway era semplicemente buona. Ma non dimenticare anche la parte di Jason Sudeikis. Entrambi controllavano la narrazione. Questo è un film per divertirsi. Non andare dopo errori. Un film con i mostri giganti, ma meno grafica utilizzata. Scrittura molto intelligente del cineasta spagnolo nota per alcuni buoni titoli. Penso che il film sia un po 'sottovalutato. Consigliato a coloro che cercano solo intrattenimento. <br/> <br/> 8/10
Bene, questo è il mio primo film di Nacho Vigalondo e devo ammettere che non sapevo davvero cosa aspettarmi da esso, perché avevo letto che era un film su Anne Hathaway che era ubriaca, e un mostro in qualche modo correlato con lei e tutto ciò ha a che fare con le conseguenze delle nostre azioni nella vita. <br/> <br/> Beh, questo potrebbe essere fonte di confusione ma ci racconta la storia di Gloria (Anne Hathaway) una ragazza che beve molto e che è costretta a lasciare la sua casa a New York, dove vive con il suo fidanzato Tim (Dan Stevens), e cerca di ricominciare da capo nel villaggio in cui è cresciuta e dove ha un amico d'infanzia, Oscar (Jason Sudeikis). Pian piano arriva a rendersi conto che un mostro che è apparso a Seoul è in qualche modo collegato a lei. La storia è per lo meno originale ed è molto ben presentata a noi con l'uso delle immagini di notizie e dei video di YouTube per collegare il mostro al personaggio di Hathaway. Ma non guardare in attesa di qualcosa come Cloverfield con un mostro che distrugge una città e così via. Ci racconta la storia di come Gloria reagisce a questa connessione e cosa fa per gestire quella situazione. La cosa che in realtà non ha funzionato per me è stata la spiegazione di questa connessione, che non rovinerò, e alcuni aspetti della fine del film, e questo ti lascia un po 'confuso alla fine, ma il film nel suo complesso è grande. <br/> <br/> Anne Hathaway è fantastica nel ruolo di Gloria e porta il film per tutta la sua durata. Ha una sensazione di tristezza e innocenza allo stesso tempo che ti aiuta a connetterti con il suo personaggio molto velocemente. Anche Jason Sudeikis è grande come l'amico d'infanzia di Gloria, Oscar. Non voglio rovinare nulla, ma il suo personaggio diventa sempre più interessante mentre il film va avanti. Gli altri attori non fanno molto, perché sono personaggi secondari e non giocano un ruolo importante nel film. <br/> <br/> Le immagini del mostro e del robot sono fantastici e mi ha sorpreso, per il fatto che non è un film di grande budget, ma sono riusciti a creare un mostro spaventoso con pochi soldi. Anche la colonna sonora è un mix di grandi canzoni con la colonna sonora creata da Bear McCreary che cattura perfettamente la sensazione di oscurità e mistero attraverso alcune parti del film. <br/> <br/> Ti consiglio vivamente il film se ti piace essere sorpreso dai film quasi sconosciuti, e suppongo che anche ai fan di Nacho Vigalondo, perché penso che questo film abbia una sensazione simile ai suoi altri film. Inoltre, guardalo sapendo il meno che puoi e ti divertirai di più.
→ Una premessa intrigante che richiede una vera intuizione psicologica è invece giocata sottilmente e troppo dritta. Sebbene non sia mai noioso, la storia sembra una vera occasione mancata con lo scrittore che non riesce a sviluppare una reale padronanza di ciò che la storia sta realmente raccontando. La risoluzione - un vero scontro tra titani che tormenta i personaggi principali - è particolarmente insoddisfacente poiché ci viene chiesto di credere che i gravi problemi mentali della nostra ragazza possano essere conquistati attraverso il recupero di una memoria piuttosto banale e repressa.

Debito di sangue full movie free downloadthe Insuperabili X-Men full movie download in italianthe Terrorism full movie in italian free downloadEpisode 1.7 malayalam movie downloadEnsh takara o hori aten to suru no koto full movie download in italian hdthe Blindato full movie download in italianIn Out full movie in italian free download hd 720pPunto zero full movie in italian free download hd 720pCountry Crisis 720p torrentDownload italian movie Simmba

last edited 266 weeks ago by wienosuabe
Please log in to post a reply.