wienosuabe Admin replied

349 weeks ago

Warcraft III: Reign Of Chaos

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è il miglior gioco di strategia che abbia mai visto, forse anche il miglior gioco che abbia mai visto. Ha umorismo, una storia buona e seria, la migliore grafica che abbia mai visto in un gioco di strategia e una grande partita. <br/> <br/> Al posto delle due gare, Orchi e Umani, che i precedenti giochi , a cui questo è un seguito, ora ci sono quattro gare, che puoi controllare. Accanto all'alleanza umana e l'orda degli orchi, ci sono la piaga dei non morti e gli elfi delle notti sentinelle da controllare. Nel gioco per giocatore singolo non puoi scegliere con quale razza vuoi giocare, dovrai giocarli in un ordine prestabilito. Il motivo è che la trama si sviluppa attraverso le quattro campagne. <br/> <br/> La storia è grandiosa. È raccontato da filmati in-game e filmati pre-renderizzati. Gli ultimi sono davvero fantastici, ti ritroverai a guardarli più e più volte grazie a tutti i dettagli che possono essere trovati. Questi filmati danno vita ai personaggi, il che è davvero speciale per un RTS. <br/> <br/> A differenza di molti altri giochi di strategia, ha qualcosa di completamente nuovo: hanno combinato RTS con RPG. Il giocatore ha il controllo su uno o tre cosiddetti eroi. All'inizio del gioco questi eroi non sono molto potenti ma durante il gioco acquisiscono esperienza combattendo e diventano più potenti e ottengono potenti incantesimi che il giocatore può scegliere e aggiornare in base a ciò che ritiene sia il migliore. Anche il giocatore troverà gli oggetti magici attraverso il gioco che l'eroe può usare per diventare ancora più potente. <br/> <br/> Questo è anche il primo RTS a cui gioco dove non ho l'idea che sto giocando su una mappa invece che su un mondo in Warcraft III il mondo è davvero incredibile. Nel mondo puoi trovare bellissime città, foreste oscure, cascate tonanti, fauna esotica e piccoli villaggi di tante e strane e misteriose razze, pioggia e neve scendono dal cielo e il giorno si trasforma in notte insieme a tutte le conseguenze . Questo dà la sensazione che tu stia davvero combattendo per una terra invece che per una mappa. <br/> <br/> C'è un'altra cosa che è diversa dagli altri giochi RTS e cioè che l'edificio ha molte unità e sopraffà la strategia nemica non è più possibile perché la quantità di unità che puoi costruire è molto ridotta. Quindi devi davvero preoccuparti di ogni singola unità e assicurarti che nessuno muoia. <br/> <br/> La mia conclusione è che questo è uno dei migliori giochi mai realizzati e non posso aspettare fino all'espansione e il nuovo gioco di Warcraft (The World of Warcraft). Voglio solo consigliare ai giocatori di impostare il livello di difficoltà del gioco su hard, questo renderà alcuni dei livelli davvero difficili ma sarà facile e avrai finito la campagna per giocatore singolo prima che tu ne sia consapevole.
Ancora una volta, Blizzard si batte per un'altra partita degna del titolo, Game of the Year. Warcraft III: Reigh of Chaos ti riporta nel loro famoso universo di Warcraft con una continuazione della loro eccellente storia. Il gameplay è assolutamente incredibile ed è ancora migliore se giocato sul loro servizio gratuito Battle.net. Consiglio vivamente a chiunque e tutti raccolgono questo gioiello di un gioco.
Quando ho visto per la prima volta l'anteprima di Warcraft III, ho dovuto prenderlo. Ma a causa di altri film e videogiochi non l'ho capito fino a qualche giorno fa. Quando finalmente l'ho preso, ho comprato la grande edizione da collezione per cinquanta dollari. Ma il gioco stesso è di cinquanta dollari, quindi ti suggerisco di prenderlo, perché ne vale la pena. Mi piace la nuova funzionalità dell'eroe. Quando giochi con l'eroe è come se stessi giocando a un gioco di ruolo, puoi raccogliere cose e puoi anche guadagnare livelli con il tuo eroe. Mi piacciono anche le due nuove gare che ti vengono fornite. Gli elfi del bosco e la mia nuova razza preferita sono i non morti. I non morti sono la razza più fredda, voglio dire negromanti, ghoul e altre unità potenti. Mi piacciono anche le cose divertenti che le tue unità dicono quando fai clic su di esse, molte di esse sono citazioni da film come quando fai clic su un fuciliere che dice & quot; Questo è il mio boomstick. & Quot; dal film esercito di tenebre. Dice anche & quot; entra nella mia pancia. & Quot; da Austin Powers. E quando fai clic su cavalieri dicono "Il mio colore preferito è blu …….. non giallo !!!!! & quot; da Monty Python e il Santo Graal. E dice anche "Non dico mai niente !!!" una referenza dal Santo Graal. Se ti piace il titolo di guerra, ti suggerisco di prenderlo. Dò a Warcraft III un perfetto 10/10.
Ci sono alcuni spoiler delle storie di Warcraft III e Starcraft in questa recensione, sei stato avvisato! <br/> <br/> Sono un grande fan dei giochi Blizzard, giocando a Diablo II ore e progettando campagne per giocatore singolo per Starcraft. Così, come il resto della community dei fan di Blizzard, mi aspettavo con ansia il rilascio di quello che sembrava essere uno dei migliori giochi di tutti i tempi. <br/> <br/> E Blizzard, per la prima volta nella storia, fallì consegnare. <br/> <br/> La trama era una schifezza. Merda schifo. Certo, aveva alcuni punti positivi, ma per la maggior parte, noi (i miei amici della comunità e io) eravamo del tutto delusi dalla qualità complessiva di esso. Senza preoccuparsi di fare una sorta di spiegazione sul perché, riportano Medivh, che hai ucciso nell'originale Warcraft, che era allora un malvagio stregone ed ora è un profeta licantropico con una forma di corvo. È venuto ad avvertire i regni degli uomini che una piaga non morta sta arrivando e devono fuggire verso ovest nelle terre dimenticate di Kalimdor. Quindi, ovviamente, ignorano il profeta, il figlio del re di Lordaeron diventa una specie di tipo Kerrigan, che inizia con il bene più grande in mente e poi viene corrotto dalle stesse cose che sta combattendo. Vieni su, Blizzard! Hai già usato quello. <br/> <br/> Un altro elemento della storia che hanno rielaborato da Starcraft è stato quello di un essere simile all'Omermind. Ner'zhul è stato ucciso dai demoni nel Twisting Nether e la sua anima catturata da loro, e lo hanno costretto a tornare nel mondo di Azeroth racchiuso in una gigantesca prigione ghiacciata che amplifica i suoi poteri mentali in modo da poter controllare l'Undead Flagello. Da quello che sembra abbiano intenzione di fare nell'espansione per questo gioco, Ner'zhul vuole usare Prince Arthas (il tizio che è stato danneggiato dal Flagello) per essere un nuovo corpo ospitante per lui (qualcuno ricorda che Kerrigan ha assunto il controllo degli Zerg Swarm in Brood War?). <br/> <br/> Per quanto riguarda il gameplay, il single-player è buono e impegnativo, ma multiplayer è terribile. Le difese di Blizzard hanno dato a ogni gara una semplice patta quando si è scontrato contro le unità sovralimentate; se non lavori EXTRA-HARD per far difendere la tua base fin dall'inizio, non durerai a lungo. <br/> <br/> Ora, per dare credito dove è dovuto il credito, al positivo aspetti. BELLE GRAFICHE! BELLISSIMA. Uno dei giochi più belli che abbia mai visto. E l'editor di mappe è DIE per. Puoi letteralmente fare QUALCHE COSA con quell'editor. NULLA.
Mai giocato a nessuno dei precedenti Star Craft, WarCraft o qualsiasi altro gioco di strategia ad eccezione di un'ora di Command & amp; Conquista ad un amico. Mentre WarCraft III era, per la maggior parte, abbastanza divertente, non ho intenzione di entrare in questo genere di giochi. È stato divertente per un gioco, ma verso la fine di WarCraft III ho pensato che gli elementi iniziassero a diventare ridondanti, quindi non posso immaginare di giocare dopo partita, expansion pack dopo l'espansione pack di questo. Posso costruire solo così tante roccaforti, sopravvivere per 30 minuti così tante volte, prima che mi annoia. A ciascuno il suo, immagino. <br/> <br/> Monotony a parte, mi piaceva l'idea di giocare come razze diverse, campagne diverse, la mia preferita è la campagna di non morti. Sicuramente ogni razza ha strutture / creature che fanno la stessa cosa di tutte le altre strutture / creature della razza, ma è più come ogni razza lo fa. La storia è abbastanza divertente da cominciare, ma perde slancio dopo il punto medio. La struttura della trama e il fatto che tu - hai - di giocare come tutte le gare in un certo ordine si presenta come un lavoro ingrato, specialmente se non ti piacciono particolarmente una o più delle gare. Oh, io rispetto Blizzard Entertainment e mi sono divertito con il loro gioco; Non sono mai stato un fan troppo grande del loro stile di gioco.

Long ago, the Orcish Horde fell to the Alliance of Lorderon after a series of climactic battles. With most of the Horde locked away in internment camps, peace has at last prevailed. In the hut of the
Il destino di un cavaliere film completo in italiano download gratuito hd 720pfree download CellCode Red song free downloadGridlocked movie free download hdJoJo's Bizarre Adventure: Phantom Blood torrentFree to Play full movie online freeRiot - In rivolta full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie download Kenshin samurai vagabondoBattle for Skyark movie free download in italianThe Ultimate Weapon full movie in italian 720p download

last edited 266 weeks ago by wienosuabe
Please log in to post a reply.