wienosuabe Admin replied

349 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Joey, Una Storia Meravigliosa

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 nel momento in cui questo film è stato realizzato, è stato bello per noi & quot; marmocchi militari. & quot; uno dei nostri era in questo film (in realtà, due). ma comunque, sono andato a scuola in una base militare a Stoccarda, in Germania, con josh morrell e ray kaselonis. il mio gruppo di amici pensava che fossimo così carini perché siamo andati a vedere il film in tedesco (in realtà, è stato piuttosto sorprendente che un gruppo di ragazzi delle medie potessero effettivamente capire cosa stavano dicendo in tedesco). è nostalgico vederlo di nuovo ma non riesco a credere quanto sia pazzo! tuttavia, questo film è un pezzo della nostra eredità come marmocchi militari nelle caserme di Robinson. sarebbe bello sapere dove sono adesso questi ragazzi …
L'unica cosa che posso dire di questo film è I LOVE IT, anche se è degli anni '80 gli effetti speciali sono stati fantastici. La recitazione non era la forma migliore che avrei dovuto essere d'accordo, ma molto è stato soprannominato per cambiare molte parole che non erano nella sceneggiatura. Joshua Morrell ha interpretato Joey molto bene per 9 anni ed è stato un po 'emotivo a volte nel film, il manichino di Ventrilliquist mi ha spaventato quando ero un bambino ma questo è solo me, ma quando lo vedi vicino è spaventoso ma adoro il L'effetto di Star Wars nel film è il motivo per cui l'ho dato 10/10. Riesco a vederlo ancora e ancora e ad annoiarmi, la trama è stata perfetta anche per la musica inquietante. Il mio unico punto di vista su questo film deve essere strabiliante e il bordo della sedia, la maggior parte degli spettatori potrebbe non piacergli, ma questa è la loro opinione su di esso - la mia opinione è guardarlo e vedere di persona se non l'hai visto, divertiti.
abbastanza mansueto e innocuo e un po 'di routine ma ha buoni effetti visivi decenti ed è ben fatto e piacevole è per lo più destinato ai bambini, questo è uno spreco di tempo decente che vale la pena dare un'occhiata ** 1/2 su 5
& Quot; Joey & quot; è una coproduzione americana / Germania occidentale del 1985 e la lingua è tedesca. Questo film ha avuto il suo 30 ° anniversario l'anno scorso. Il regista e uno degli sceneggiatori è Roland Emmerich, che è ancora un nome molto famoso a Hollywood in questi giorni e questo film di 95 minuti che abbiamo qui è dai suoi primi giorni come regista di circa 30 anni. La premessa e l'idea in questo film in realtà non sono male Un ragazzo piange per la morte di suo padre, ma in qualche modo continua a essere in grado di parlare con lui. la ragione è una strana creatura demoniaca sotto forma di un manichino (con un passato molto scuro). E se questo non è già abbastanza per 1,5 ore, qui c'è più sovrannaturale in termini di tutti i tipi di giocattoli che riescono a continuare a camminare e ad agire da soli. <br/> <br/> Il vero problema qui è che questo film è fondamentalmente nient'altro che un collage messo insieme da frammenti (in termini di trama e carattere) che sono stati utilizzati in film di grande successo dei 10 anni precedenti alla pubblicazione di questo film. Ed è per questo che sostanzialmente non lo chiamerei più di una copia, ma non di un film, ma di una mezza dozzina. Manca completamente la creatività e l'unicità e se è vero che c'è un film a cui non è associato nessun genio individuale, allora è questo. Ovviamente, ogni regista è in qualche modo ispirato alla sua creatività dalle opere di altri artisti, ma qui sembra che non abbia alcuna nota individuale allegata. La cosa buona è che almeno potresti forse godertela un po 'se non sei consapevole o non hai visto i film che questo mix di fantasy, horror e film per famiglie sta copiando senza vergogna. Non ho mai pensato che Emmerich fosse il regista più creativo e purtroppo questo lavoro qui conferma questa teoria. Non c'è davvero molto da dire sul cast qui perché non ci sono grandi nomi legati a questo film. L'attore principale Joshua Morrell, che interpreta il personaggio del titolo, non è mai apparso in un altro film prima o dopo e forse questa è stata una buona decisione dato che non è molto bravo qui. Ma nemmeno i giocatori di supporto. Tutto sommato, questo è stato un film mediocre nella migliore delle ipotesi e gli ho dato un pollice in giù. Vale la pena vedere solo per i più grandi amanti di fantasy / horror, ma di nuovo questi potrebbero essere quelli che più lo disprezzano. Guarda qualcos'altro, invece.
Avevo l'abitudine di affittare questo film quando ero un bambino più e più volte, con quella compulsione dei bambini piccoli, di guardare qualcosa 500 volte fino a quando non hanno imparato tutti i dialoghi. Ricordo che mi ha spaventato a morte, non importa quante volte l'ho visto. Avevo 7 o 8 anni. Era sulla soglia della mia tolleranza all'orrore. È stato emozionante rivederlo con tutti i tuoi amici. L'ho visto molti anni prima e aveva perso tutto il suo incantesimo. È francamente, molto spazzatura. Tuttavia, ha quel qualcosa che ipnotizza i bambini piccoli, qualunque cosa sia. Probabilmente non è un risultato del suo direttore, ma un sottoprodotto fortuito.

When Joey&#39;s dad dies Joey is starting to act strange. He&#39;s got psychic powers. He can talk to him on the phone! His red toy telephone! But what he doesn&#39;t know is that he is not talking to
movie free download in italiandownload full movie Bad Boys for Life in italianThe Batman movie free download in italiandownload full movie The Karate Dog in italianL'ombra del diavolo malayalam movie downloadOut for blood - La paura dilaga downloadfree download Atomic BettyPizza Man sub downloadChaos movie download hdKick-Ass: The Game download di film mp4
Please log in to post a reply.