b0e6cdaeb1 Gli do un 8 principalmente per i buoni umori che danno al pubblico qua e là. Il che è positivo, perché se provassero ad essere totalmente seri, si sarebbe sentito banale. <br/> <br/> Il mio preferito: "Regola: non colpire l'alieno" & quot; E 'stato un interessante mix di personaggi messi insieme da una dimostrazione sperimentale andata male (ovviamente!) E un gruppo di aiutanti del Senato di Washington, scienziati e alcune guardie marine sono gettati in un'altra dimensione. Ora come tornano? La cosa bella di questo film è che la sceneggiatura non segue realmente i veri e veri trofei che ci aspettiamo da "Scienziati Esperimenti andati a male" ma invia lo spettatore verso risultati diversi. . .con un po 'di umorismo inframmezzato dal sangue. <br/> <br/> E il finale era. . .interessantemente aperto all'interpretazione. <br/> <br/> Questo è un buon sabato sera "B" Flick. Non male per SyFy. Wow. Più come & quot; Non … Guarda … Questa schifezza! & Quot; Che pezzo di spazzatura completo. Da dove comincio? Ciò che era così fastidioso di ogni altra cosa era il cosiddetto spartito musicale. Mi ha rovinato tutto per me con quel suo schifoso e felice tema. Non era affatto pieno di suspense. Sembrava che a malapena appartenesse a un cartone animato e non a un thriller di fantascienza. <br/> <br/> A malapena ho dato un punteggio di 2 stelle solo perché ho riconosciuto John Rhyes-Davies (Sallah dei Raiders of the Lost Ark & amp; Prof. Arturo di Sliders) potevo credere a quanto peso avesse perso. Non è nemmeno durato 15 minuti in questo tacchino. Penso che si sia reso conto di quello che è successo e ha chiesto di essere ucciso il più presto possibile! L'unica altra persona che ho riconosciuto è stata Joe Flanigan (Stargate: John Sheppard di Atlantis). Era OK immagino considerando il tipo di film questo era e il ruolo che stava giocando. E per quanto mi riguarda, tutti non potrei aspettare che il mezzo dinosauro / alieno li uccida tutti e che questo fiasco di un film sia finito e finito. <br/> <br/> Il CGI era non è così grande e questa dimensione aliena è apparentemente popolata da un solo tipo di animale carnivoro? Dove sono gli altri animali che sarebbero richiesti come prede ?? Dammi una pausa! E a quanto pare se ti ferisci, guarisci come magia in questa dimensione !? Come quel fastidioso idiota che si è fatto veramente male con un intero tubo che è andato dritto attraverso la sua zona destra del torace / spalla e il soldato lo tira fuori e 5 minuti dopo, cammina e si muove come se niente fosse !? Come se avesse appena avuto un graffio! Dai! ScyFy, voglio indietro i miei 84 minuti! Ha-ha Più sciocchezze da SyFy Channel. Questo vede un gruppo eterogeneo di personaggi trasportati casualmente in un pianeta alieno, dove devono combattere con un mostro alieno aggressivo che sembra intenzionato ad averli a pranzo. Ciò a cui tutto si riduce è un gruppo di personaggi che corrono in una foresta e vengono minacciati e mangiati da una bestia simile a un dinosauro. <br/> <br/> FEROCIOUS PLANET non ha assolutamente nulla che lo distingua dalla massa. Gli attori sono indistinguibili (l'unica faccia familiare è John Rhys-Davies, che è stato buttato fuori presto), la caratterizzazione è nulla e la sceneggiatura non è vera per la vita. Gli effetti CGI non sono sorprendenti, e l'azione non è eccitante. Lanciare una manciata di scene di morte lievemente cruente non fa proprio nulla per renderlo migliore. <br/> <br/> Anche se il film si sforza di essere una storia avvincente di avventura e sopravvivenza, non lo è mai. Manca lo spirito del film B di qualcosa come AZTEC REX, in cui la narrazione diventa un gioco da ragazzi e lo spettatore si diverte a prescindere; l'unica cosa che ti divertirai qui sono i titoli di coda. Questo film è proprio come i film horror di fantascienza a basso budget che ho visto da bambino, negli anni '60. <br/> <br/> I personaggi di Cliché sono trasportati in un'altra dimensione, dove devono capire come tornare. I mostri fanno la gente. L'eroina calda si tiene per mano con Marine. I membri del gruppo lottano contro i demoni interiori, falliscono e vengono portati fuori dai veri demoni. <br/> <br/> Vorrei poter ancora prendere abbastanza dei farmaci allucinogeni di cui uno ha bisogno per godersi davvero un film come questo. > <br/> Una cosa che questo film fa bene è la scienza. C'è poca scienza, quindi non è sbagliato. La tecnologia è abbastanza semplice per essere credibile. Meglio di tutto, non usano Microsoft Bing per risolvere il loro ritorno alla dimensione originale. Penso che molte persone abbiano pensato che fosse un film a sé stante e questo lo ha rovinato per loro. Lo stesso dicasi per quando una pubblicità di film lo fa sembrare un film d'azione, ma non lo è, ma perché ti aspettavi un film d'azione sei rimasto deluso. Se stai per guardarlo, ti suggerisco di pensarlo più come un pilota per una serie TV come è quello che sembra e finisce. <br/> <br/> I mostri CGI sono ragionevolmente ben fatti ma hanno quel brutto aspetto di plastica pulito che ha un sacco di CGI a buon mercato. Ha preso in prestito da molti altri film come il sangue acido degli Alieni (ben ammoniaca per il sangue in questo film) e gli alieni assomigliano molto ai cani predatori come altri hanno commentato. <br/> <br/> Personalmente avrei diciamo che è un buon film di domenica pomeriggio se non c'è nient'altro disponibile. <br/> <br/> La mia interpretazione dell'edificio che il dottore stava dirigendo è che è qualcosa che è stato trascinato dalla propria dimensione nella dimensione aliena e quindi il dottore si rende conto di essere rimasta intrappolata per niente. Per quanto riguarda ciò che è fuori dalla porta quando tornano non vorrei dire. Forse tutte le sirene sono lì solo a causa di tutti i danni che devono essere causati quando hanno saltato le dimensioni o, eventualmente, quando sono andati da una parte, altre cose sono venute dall'altra parte, il che significa che abbiamo gli alieni per le strade.
wienosuabe Admin replied
349 weeks ago